Raccontare un’azienda attraverso un video e un reportage fotografico è un’esperienza entusiasmante. Gli spazi e le persone diventano protagonisti di una narrazione che traccia un ponte fra passato, presente e futuro.

Per 3 giorni a Milano e 2 a Pisa, abbiamo coinvolto lo staff SDI al completo in una serie di riprese e scatti studiati ad hoc per comunicare tutte le sfaccettature di un’azienda che lavora al fianco di grandi nomi come Enel ed Eni.

 

Un art director con la sua assistente grafica, un copywriter, un fotografo con assistente, due videomaker e un tecnico hanno “catturato” sguardi, dettagli, complicità e ambizioni e hanno dato la parola a General Manager e ai rappresentanti delle diverse aree, dalla progettazione al marketing, dal software all’hardware.

Il risultato? Un video ed un reportage che raccontano anche il lato “caldo” dell’automazione industriale…quello fatto di passione, tenacia, capacità di sognare e amore per la tecnologia. Caldo come l’accoglienza che SDI ci ha riservato per tutti gli intensi ma bellissimi giorni di lavoro. Grazie!

 

Video “coming soon”…tenete gli occhi aperti! …o chiusi…poi capirete!